Federalberghi "Grosseto"- oggi della Maremma e del Tirreno -  da quasi 50 anni è l'organizzazione maggiormente rappresentativa delle strutture ricettive della Provincia di Grosseto. Il suo scopo principale è la tutela degli interessi della categoria e la sua rappresentanza nelle Amministrazioni locali.

 

La regolare informazione fornita ai soci sulle normative gestionali, fiscali, tributarie, contributive e sindacali, contraddistingue e qualifica Federalberghi, che, inoltre, offre ai propri soci una rete di professionisti per una molteplicità di servizi.

 

Federalberghi si propone di valorizzare gli interessi economici e sociali degli imprenditori turistici e di favorire il riconoscimento del loro ruolo sociale, l'affermazione dell'economia turistica.

 

Essa rappresenta le esigenze e le proposte delle imprese alberghiere nei confronti delle istituzioni e delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali, stipula contratti territoriali di lavoro, promuove la formazione imprenditoriale degli associati e la formazione obbligatoria dei dipendenti.








HOTREC, BOCCA SOSTIENE RICHIESTA COMMISSARIO UE PER IL TURISMO

Hotrec richiede un commissario europeo per il ...

AUDIZIONE DI FEDERALBERGHI SUL DISEGNO DI LEGGE DELEGA SUL TURISMO

Bocca, sul ddl Turismo: priorità al codice ide...

69A ASSEMBLEA FEDERALBERGHI

Al via a Capri la 69a Assemblea Federalberghi<...

Decreto crescita

E' stato trasmesso alla Camera il disegno di legg...

Guardia di finanza - bed and breakfast

E' dei giorni scorsi la notizia, diffusa dagli or...

TFR aprile 2019

Il tasso di rivalutazione del trattamento di fine...